La capacità evocatrice dell'architettura

I contenuti pubblicati in questa sezione, chiamata Idee per la città, sono proposte, provocazioni o esplorazioni condivise spontaneamente dai cittadini, che l'amministrazione comunale raccoglie e rilancia in modo trasparente perché siano spunto di analisi nel corso del percorso partecipato Pordenone più facile. Questo spazio è aperto: tutti sono invitati a condividere le loro idee (scopri come). La pubblicazione del materiale non costituisce in alcun modo giudizio di valore da parte del Comune di Pordenone, né implica assunzione di impegni da parte dell'amministrazione.

Moreno Baccichet, La capacità evocatrice dell'architettura: socializzare l'arte e l'arte della socialità

Intervento registrato durante il simposio conclusivo della I fase di Pordenone più facile (Palazzo Badini, 15 dicembre 2012)

pubblicato il 2012/12/20 18:50:00 GMT+1 ultima modifica 2018-10-24T11:43:11+01:00
Aggiungi commento

Puoi aggiungere un commento compilando la form qui sotto. Utilizza testo semplice. Indirizzi web ed email saranno trasformati in collegamenti cliccabili.