Un'idea di Rivierasca

I contenuti pubblicati in questa sezione, chiamata Idee per la città, sono proposte, provocazioni o esplorazioni condivise spontaneamente dai cittadini, che l'amministrazione comunale raccoglie e rilancia in modo trasparente perché siano spunto nel percorso di redazione del nuovo Piano regolatore generale. Questo spazio è aperto: tutti sono invitati a condividere le proprie idee (scopri come). La pubblicazione del materiale non costituisce in alcun modo giudizio di valore da parte del Comune di Pordenone, né implica assunzione di impegni da parte dell'amministrazione.

Riceviamo da Luca Zille questa interpretazione originale di via Rivierasca (via Riviera del Pordenone). Cliccando sull'immagine è possibile ingrandirla.

RivierascaLucaZille.jpg

pubblicato il 2014/08/29 07:20:58 GMT+1 ultima modifica 2018-10-24T11:43:15+01:00
Aggiungi commento

Puoi aggiungere un commento compilando la form qui sotto. Utilizza testo semplice. Indirizzi web ed email saranno trasformati in collegamenti cliccabili.