Sui giornali del 18 febbraio

140218messaggero13.jpg

Messaggero Veneto, ed. Pordenone, pag. 13

Annotazioni:

  • Il Documento contenente le direttive per il nuovo Piano regolatore generale è il primo atto politico con cui il Consiglio comunale della città indirizza il lavoro dei progettisti.
  • Il documento, che è in fase di ultimazione, è stato redatto sulla base dalle analisi emerse nel corso del percorso Pordenone più facile (laboratori con i cittadini, studio socio-economico del territorio, bilancio urbanistico e ambientale eccetera) e di quanto espresso nelle linee programmatiche dell'amministrazione.
  • Il documento non è ancora pubblico e sarà diffuso, così come avvenuto per tutti i tutti i materiali fin qui prodotti, non appena sarà discusso e approvato dal Consiglio comunale, nelle prossime settimane.
  • Dopo l'approvazione, e dunque sulla base di un indirizzo politico ufficiale, sarà possibile proporre, tra gli altri, anche i tavoli di lavoro con le amministrazioni dei comuni dell'area vasta.
pubblicato il 2014/02/18 17:25:00 GMT+1 ultima modifica 2018-10-24T11:42:52+01:00
Aggiungi commento

Puoi aggiungere un commento compilando la form qui sotto. Utilizza testo semplice. Indirizzi web ed email saranno trasformati in collegamenti cliccabili.

Valuta sito

Valuta questo sito