Sezioni

Manifestazioni di sorte locali (tombola, lotteria, pesca di beneficenza)

Procedimento per organizzare una manifestazione di sorte.
Ufficio competente Sport

A chi è rivolto

Agli organizzatori di manifestazioni di sorte

Descrizione estesa

 Le lotterie, le tombole, le pesche di beneficienza sono definiti dalla normativa "manifestazioni di sorte locali" e si svolgono sotto il controllo del Prefetto e del Comune.
Per svolgere una manifestazione di sorte locale è necessario presentare, almeno 30 giorni prima, apposita comunicazione al Prefetto competente e al Comune in cui si svolge l’evento.

Come fare

Presentare la comunicazione all'Ufficio Sport.

Cosa serve

Comunicazione in carta semplice utilizzando il fac-simile scaricabile in fondo alla pagina o reperibile presso l'Ufficio sport, allegando i documenti richiesti.

Cosa si ottiene

L'autorizzazione a svolgere la manifestazione.

Tempi e scadenze

30 giorni prima dell'evento.

Costi

Nessun costo.

Accedi al servizio

E' possibile presentare il modulo di comunicazione tramite:
- consegna a mano direttamente all'ufficio sport e tempo libero-Piazza della Motta, 2;
- consegna a mano all'Ufficio relazioni con il pubblico-Piazzetta Calderari, 1;
- inviando a mezzo posta all'ufficio sport e tempo libero;
- PEC  comune.pordenone@certgov.fvg.it;
- fax.

Ulteriori informazioni

Contatti

UFFICIO SPORT– Comune di Pordenone
Indirizzo Piazza Della Motta, 2 - Ex Convento di San Francesco
Tel. 0434 392912 - 0434 392928
ufficio.sport@comune.pordenone.it
comune.pordenone@certgov.fvg.it

Potere sostitutivo: dirigente del settore

Moduli

  • Comunicazione svolgimento lotteria — scarica: PDF document 21 KB
  • Comunicazione svolgimento pesca di beneficenza — scarica: PDF document 21 KB
  • Comunicazione svolgimento tombola — scarica: PDF document 22 KB
Valuta sito

Valuta questo sito