Biblioteca Civica di Pordenone

Cosa leggo quest'estate? I consigli della Sezione Ragazzi

19/06/2020 – Alcuni suggerimenti di lettura per bambini e ragazzi proposti dalle bibliotecarie della Sezione Ragazzi
Cosa leggo quest'estate? I consigli della Sezione Ragazzi
Cosa leggo quest'estate? I consigli della Sezione Ragazzi 768px 576px
2020-06-19T14:42:24+02:00

Tempo d'estate, tempo di vacanze ... e di buone letture.

Aspettando che la biblioteca riapra le sue sale al pubblico, è possibile prenotare da casa i libri da leggere. Ma non è sempre facile decidere cosa prendere in prestito, cercando fra le migliaia di titoli presenti nel catalogo in linea della biblioteca. Per questo motivo le bibliotecarie della Sezione Ragazzi hanno preparato alcune proposte di lettura destinate a bambini e ragazzi, per aiutarli a scegliere.

E per i bambini fino a 10 anni a cui piacciono le sorprese, sono pronti dei pacchetti di libri, scelti fra quelli più belli e le tante novità che continuano ad arrivare.

L'unica cosa da fare prima di venire in Biblioteca è telefonare al numero 0434 392973 o inviare una mail a biblioteca@comune.pordenone.it per chiedere un appuntamento per il ritiro dei libri.

ultima modifica 2020-06-19T14:42:24+02:00