Biblioteca Civica di Pordenone

Leggiamo il mondo: i viaggi letterari dell'Atelier di lettura

07/08/2020 – Un invito a continuare a seguire l'Atelier di lettura nei suoi progetti vagabondi di letture partecipate
Leggiamo il mondo: i viaggi letterari dell'Atelier di lettura
Leggiamo il mondo: i viaggi letterari dell'Atelier di lettura 370px 245px
2020-08-07T11:42:25+01:00

Se quest'anno è diventato più difficile spostarsi all'estero per una vacanza, nessuno ci impedisce di continuare a farlo attraverso le pagine di un libro che ci aiuti a viaggiare con la mente alla scoperta di luoghi, popoli e culture.

Riprendendo i temi delle conferenze autunnali, le proposte dell'Atelier di lettura vanno proprio in questa direzione, e offrono la possibilità di spigolare fra un libro e l'altro per soddisfare la propria curiosità e progettare viaggi futuri.

Attraverso la pagina Leggiamo il mondo, che verrà periodicamente aggiornata, è possibile visualizzare le proposte e verificare la disponibilità dei libri consigliati.

È possibile prenotare i libri desiderati o attraverso il catalogo online della biblioteca (www.biblioest.it o App BiblioEst) cliccando sul tasto RICHIEDI, o inviando una mail alla casella di posta biblioteca@comune.pordenone.it o telefonando al numero 0434 392973 (da martedì a venerdì 10-12; 15-18). Vi contatteremo telefonicamente per concordare un appuntamento per il ritiro.

ultima modifica 2020-08-07T11:42:25+01:00