Farmacie comunali

Vaccinazione COVID-19 per persone ultra ottantenni

Ha inizio la seconda fase della vaccinazione COVID-19 che riguarda le persone ultra ottantenni, nate prima del 31 dicembre 1941.

La prenotazione può essere effettuata tramite CUP o in farmacia a partire da mercoledì 10 febbraio.

Le vaccinazioni inizieranno il 15 febbraio presso i centri vaccinali dei distretti sanitari.

I soggetti fragili e non deambulanti possono prenotare sempre tramite CUP e in farmacia: verranno inseriti in una lista d'attesa e successivamente contattati dall'Azienda sanitaria per essere vaccinati a domicilio.

Nelle farmacie comunali di Pordenone è attivo il servizio di prenotazione. È sufficiente presentarsi in farmacia muniti di tessera sanitaria dell'interessato.

info-vacc-covid.jpg

Per ulteriori informazioni sulla vaccinazione anti COVID-19 (sito AS FO)

pubblicato il 2021/02/08 13:49:00 GMT+2 ultima modifica 2021-02-23T11:45:00+02:00