Rilascio certificati di esecuzione lavori (CEL)
A chi è rivolto
Ai soggetti che hanno eseguito in appalto/subappalto/subcontratto opere affidate/autorizzate dal Comune di Pordenone.
Descrizione estesa
Al termine della conclusione di lavori in appalto, l'impresa appaltatrice può richiedere al Comune il rilascio del certificato di esecuzione dei lavori. Il Comune provvederà all'avvio del procedimento informatico obbligatorio disponibile sul sito dell'Autorità di Vigilanza sui contratti pubblici di Lavori Servizi e Forniture.
Come fare
Presentare domanda all'Ufficio Mobilità del Comune di Pordenone
Cosa serve
Modulo specifico di richiesta certificato
Cosa si ottiene
Il certificato di esecuzione lavori
Tempi e scadenze
Il certificato viene rilasciato entro 30 giorni dalla ricezione della domanda.
Costi
Nessun costo
Accedi al servizio
La richiesta può essere presentata tramite:
- posta: in Via Bertossi, 9 Pordenone
- email: mobilita@comune.pordenone.it
- PEC: comune.pordenone@certgov.fvg.it
Ulteriori informazioni
- Decreto legislativo 163/2006 - art. 40, comma 3, lett. b)
- Decreto del Presidente della Repubblica 207/2010 - allegati B e B1
Contatti
Ufficio Mobilità
Via Bertossi, 9 - Pordenone
Tel. 0434-392210
email mobilita@comune.pordenone.it
PEC comune.pordenone@certgov.fvg.it
Potere sostitutivo: dirigente del settore