Sezioni

Rilascio certificati di esecuzione lavori (CEL)

Ufficio competente Mobilità

A chi è rivolto

Ai soggetti che hanno eseguito in appalto/subappalto/subcontratto opere affidate/autorizzate dal Comune di Pordenone.

Descrizione estesa

Al termine della conclusione di lavori in appalto, l'impresa appaltatrice può richiedere al Comune il rilascio del certificato di esecuzione dei lavori. Il Comune provvederà all'avvio del procedimento informatico obbligatorio disponibile sul sito dell'Autorità di Vigilanza sui contratti pubblici di Lavori Servizi e Forniture.

Come fare

Presentare domanda all'Ufficio Mobilità del Comune di Pordenone

Cosa serve

Modulo specifico di richiesta certificato

Cosa si ottiene

Il certificato di esecuzione lavori

Tempi e scadenze

Il certificato viene rilasciato entro 30 giorni dalla ricezione della domanda.

Costi

Nessun costo

Accedi al servizio

La richiesta può essere presentata tramite:
- posta: in Via Bertossi, 9 Pordenone
- email: mobilita@comune.pordenone.it
- PEC: comune.pordenone@certgov.fvg.it

Ulteriori informazioni

  • Decreto legislativo 163/2006 - art. 40, comma 3, lett. b)
  • Decreto del Presidente della Repubblica 207/2010 - allegati B e B1

Contatti

Ufficio Mobilità
Via Bertossi, 9 - Pordenone
Tel. 0434-392210
email mobilita@comune.pordenone.it
PEC comune.pordenone@certgov.fvg.it

Potere sostitutivo: dirigente del settore

Valuta sito

Valuta questo sito