Via De Paoli, da lunedì chiude h24 accesso a corso Garibaldi

27/01/2020 – Abbonamenti agevolati al multipiano Oberdan per residenti e lavoratori
Via De Paoli, da lunedì chiude h24 accesso a corso Garibaldi
Via De Paoli, da lunedì chiude h24 accesso a corso Garibaldi 768px 431px
Abbonamenti agevolati al multipiano Oberdan per residenti e lavoratori
2020-01-30T11:01:39+02:00

Da lunedì 3 febbraio e per circa un mese chiude alle auto h24, 7 giorni su 7, il tratto di via De Paoli verso corso Garibaldi. I pedoni potranno transitare. Rimane aperta alle auto l’uscita verso via Oberdan.

Chi risiede o lavora in via De Paoli può sottoscrivere con un abbonamento agevolato a 10 euro mensili per parcheggiare al vicino multipiano Oberdan.

Lo ha deciso il Comune in considerazione dei lavori di riqualificazione della strada che ne limitano l’accesso in particolare a chi lì vive o ha la propria attività.

La richiesta va inoltrata a Gsm entro il 2 marzo. L’abbonamento non dà diritto a un posto riservato.

Il richiedente deve dimostrare di essere proprietario del veicolo o di averne l’uso dimostrato da uno specifico contratto (leasing, noleggio, contratto di lavoro).