29/11/2023 – Divieto in vigore nelle 24 ore di tutti i giorni fino al 31 gennaio 2024. Lo dispone un'ordinanza del sindaco.
Eventi Natale e Capodanno, vietato il consumo di bevande alcoliche in qualsiasi contenitore nelle aree pubbliche. 315px 160px
2023-11-30T19:40:39+02:00

In occasione del Natale a Pordenone, il cartellone di eventi e appuntamenti in città dal 2 dicembre al 7 gennaio, nelle aree pubbliche (strade, piazze, parchi e giardini pubblici) del perimetro dell’area urbana è vietato consumare bevande alcoliche in qualsiasi contenitore.

È esclusa dal divieto la somministrazione effettuata dagli esercizi pubblici negli spazi interni e in quelli esterni dati in concessione agli stessi.

Tutti i giorni dalle 00:00 alle 24:00 fino al 31 gennaio 2024.

I divieti sono stabiliti e definiti in maniera dettagliata nell'ordinanza del sindaco n. 28 (pdf) del 28 novembre 2023, che è stata pubblicata all'albo pretorio del Comune di Pordenone.