Lavori di manutenzione sulla roggia Vallona per uno smottamento

03/04/2024 – Chiusura del tratto di ciclopedonale e messa in sicurezza del tratto spondale della roggia Vallona nei pressi del laghetto artificiale Tomadini. I lavori si protrarranno per circa due settimane. [AGGIORNAMENTO] iN DATA Giovedì 11 aprile è stata riaperta la ciclopedonale.

Riaperta la ciclopedonale giovedì 11 aprile 2024

Lavori di manutenzione sulla roggia Vallona per uno smottamento
Lavori di manutenzione sulla roggia Vallona per uno smottamento 768px 432px
2024-04-11T17:46:06+02:00

Sono in corso le opere di messa in sicurezza del tratto spondale della roggia Vallona nei pressi del laghetto artificiale Tomadini.

Tale intervento, monitorato dagli uffici della Difesa del suolo, determinerà la chiusura temporanea della ciclopedonale della roggia Vallona da via del Maglio fino a Via Madonna Pellegrina per circa due settimane.

Le lavorazioni prevedono il completamento del risanamento di uno smottamento spondale prodotto dalla rottura di una linea di acque meteoriche.

I lavori non comporteranno modifiche al traffico stradale.