Nuova ciclabile in via Mantegna, lavori in partenza

27/05/2019 – La pista ciclo-pedonale porterà all’università. Durante i lavori la circolazione rimarrà aperta.
Nuova ciclabile in via Mantegna, lavori in partenza
Nuova ciclabile in via Mantegna, lavori in partenza 768px 552px
2019-05-27T17:08:34+02:00

In partenza i lavori per realizzare la pista ciclo-pedonale in via Mantegna e via Canaletto che collegherà l’esistente rete delle ciclabili lungo viale Martelli alla sede universitaria.

La pista verrà realizzata sul lato destro di via Canaletto entrando dalla rotonda di Borgomeduna e proseguirà sul lato sinistro di via Mantegna andando verso l’università.

In programma anche la nuova illuminazione e la predisposizione della linea interrata per la fibra ottica.

L’intervento durerà circa 3 mesi. I disagi saranno limitati ma necessari per rendere più confortevoli e sicure le strade interessate.

I lavori verranno organizzati tramite un cantiere che avanza man mano che procedono i lavori stessi.

La circolazione rimarrà aperta e a doppio senso. Solo in prossimità del cantiere verrà istituito il senso unico alternato.