Questionario sulla mobilità: partecipa anche tu

03/11/2023 – Un questionario sui temi della mobilità rivolto a tutti i cittadini di Pordenone. I risultati contribuiranno a formulare proposte per il miglioramento della mobilità nel nostro territorio. C’è tempo fino al 22 novembre.
Questionario sulla mobilità: partecipa anche tu
Questionario sulla mobilità: partecipa anche tu 768px 432px
2023-11-03T10:29:03+02:00

Pordenone, come ti muovi? Il Comune di Pordenone invita tutti i cittadini a compilare un questionario anonimo, interattivo, rapido e intuitivo, accessibile da smartphone e da pc, per conoscere meglio la domanda di mobilità sul territorio.

Il contributo di ognuno è fondamentale per la buona riuscita dell’indagine, c'è tempo fino a mercoledì 22 novembre.

icona link Compila il questionario
Richiede 4 minuti di tempo

La raccolta dei dati aiuterà l'Amministrazione a ottenere una migliore comprensione delle abitudini e preferenze di mobilità nella vita quotidiana dei cittadini, per formulare proposte per il miglioramento della mobilità nel nostro territorio.

Rispondere è un modo per partecipare attivamente alla riflessione sulla mobilità in città e dare un proprio contributo alla progettazione di future infrastrutture che tengano conto delle abitudini, dei bisogni e dei valori di tutti i cittadini.