Sezioni

Recruiting Day Young

15/04/2024 – Evento di incontro e conoscenza tra aziende del territorio e giovani, con la prospettiva di inserire nuove figure nel mondo del lavoro puntando su formazione e acquisizione di professionalità. Candidature entro il 12 maggio. Giornata di reclutamento mercoledì 15 maggio in sala Degan della Biblioteca Civica di Pordenone.
Recruiting Day Young
https://www.comune.pordenone.it/it/comune/comunicazione/comune-informa/notizie/recruiting-day-young
Recruiting Day Young 768px 512px
Evento di incontro e conoscenza tra aziende del territorio e giovani, con la prospettiva di inserire nuove figure nel mondo del lavoro puntando su formazione e acquisizione di professionalità. Candidature entro il 12 maggio. Giornata di reclutamento mercoledì 15 maggio in sala Degan della Biblioteca Civica di Pordenone.
Comune di Pordenone
76px 76px
2024-04-15T15:10:02+02:00

Il Comune di Pordenone e la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia hanno avviato un progetto condiviso di promozione dell’occupazione, di sostegno allo sviluppo del tessuto economico locale e di avvicinamento in particolare dei giovani al mondo del lavoro e della formazione aziendale.

Per mercoledì 15 maggio è stata organizzata una giornata di incontro conoscitivo e presentazione reciproca presso la sala "Degan" della Biblioteca civica di Pordenone tra giovani under 35 e alcune importanti aziende (Decathlon, Mediaworld, AnimaVera e Supermercati Visotto) del territorio pordenonese.

icona link Vai all'evento

Ogni partecipante avrà quindi complessivamente 20 minuti di tempo (5 per ogni azienda) per mettersi in gioco presentando se stessi e la propria candidatura.

Come candidarsi

Le persone interessate a candidarsi al Recruiting Day Young devono inviare il proprio CV entro domenica 12 maggio mediante l'apposito link sulla pagina internet della Regione dedicata ai Servizi per le lavoratrici e i lavoratori.

invia la candidatura INVIA LA TUA CANDIDATURA

Valuta sito

Valuta questo sito