Sezioni

Sportello PN tutela

Servizio gratuito per cittadini e aziende in difficoltà finanziaria. Un pool di esperti fornisce consulenza tecnica e supporto psicologico.

sportello.jfif

CONSULENZA GRATUITA

Può succedere a chiunque di incappare in problemi patrimoniali e finanziari: a giovani e anziani, aziende e privati, commercianti, persone che hanno perso il lavoro o hanno subìto truffe. E spesso i problemi con banche e enti si accompagnano allo sconforto e alle difficoltà psicologiche. Per reagire a queste situazioni c'è lo sportello di consulenza gratuita attivato dall’associazione Pn tutela in collaborazione con il Comune di Pordenone.

I SERVIZI

Un pool di avvocati analizzano i singoli casi e cercano di risolvere le problematiche o quantomeno fornire delucidazioni esaustive. La consulenza riguarda debiti con banche e finanziarie, Agenzia delle entrate, contenziosi con enti, crisi da sovraindebitamento, fallimento, truffe, diritto di famiglia e divisione patrimoniale, risarcimento del danno assicurativo. Oltre, come detto, al supporto fornito da una psicologa esperta, anch’esso gratuito.

DOVE E QUANDO

Il servizio è operativo nel punto comunale decentrato di Torre (piazza Don G. Lozer 1, nei locali dell’ex circoscrizione), dove sono collocati anche altri servizi. Lo sportello PnTutela riceve il venerdì a dalle 10 alle 12.

INFORMAZIONI

Chiamare lo 0434/1600216 il lunedì e martedì dalle 15 alle 18 e il giovedì dalle 9 alle 12.

Progetto realizzato con la collaborazione del Comune di Pordenone - Assessorato alle Politiche sociali.
pubblicato il 2018/10/09 16:05:00 GMT+1 ultima modifica 2020-01-07T17:04:20+01:00
Valuta sito

Valuta questo sito