Modifiche alla viabilità per manifestazione ciclistica

23/05/2024 – Sospensione della circolazione stradale in città in occasione della manifestazione ciclistica non competitiva “Tappa del Giro d’Italia delle cure palliative pediatriche 2024” domenica 26 maggio.
Modifiche alla viabilità per manifestazione ciclistica
Modifiche alla viabilità per manifestazione ciclistica 768px 534px
2024-05-23T12:02:41+02:00

Per consentire il transito dei partecipanti alla manifestazione ciclistica non competitiva Tappa del Giro d’Italia delle cure palliative pediatriche 2024, dalle 9:30 di domenica 26 maggio 2024 alle ore 12:00, verrà momentaneamente sospesa la circolazione stradale lungo il seguente percorso:

• Parco San Valentino
  • attraversamento di via Dante
  • piazza Duca d’Aosta
  • via Colonna

La sospensione avrà durata strettamente necessaria al passaggio dei partecipanti.