Fellini, mostra prorogata fino al 12 marzo

25/02/2021 – Oltre agli scatti sull'universo femminile nel cinema del famoso regista, in città si possono visitare numerose altre mostre.
Fellini, mostra prorogata fino al 12 marzo
2021-02-25T12:55:59+02:00

Prorogata fino al 12 marzo in Galleria Bertoia la mostra “Federico il grande seduttore, 80 fotografie vintage su Fellini e l’universo femminile nei suoi capolavori cinematografici.

C’è tempo solo fino a venerdì 26 febbraio per visitare “L’isola della salvezza”, scatti di Francesco Comello al Museo Civico d’Arte, e “Fragments”, opere-collage di Sam Birt al Museo Civico di Storia naturale.

Per gli appassionati di fumetti, il Paff ospita fino al 14 marzo “Master of Marvel & DC”.

In corso anche “Fusioni urbane”, fotografie di Francesco Miressi sulla città. Fino al 20 marzo nella sala esposizioni della Biblioteca Civica.

Sculture a cielo aperto quelle del maestro Giorgio Celiberti, in mostra nei parchi e nelle piazze della città fino al 30 aprile.

ultima modifica 2021-02-25T12:55:59+02:00